Commenta

Il campione Javier Zanetti presenta
al Cittanova la sua biografia

Il campione di calcio argentino Javier Zanetti sarà a Cremona martedì prossimo 17 novembre alle19,30 in un incontro a palazzo Cittanova per presentare la sua biografia “Giocare da uomo”. Dialogherà con il presidente della U.S. Cremonese, Luigi Simoni, suo allenatore nell'Inter che conquistò la Coppa Uefa nel 1998.

Il campione di calcio argentino Javier Zanetti sarà a Cremona martedì prossimo 17 novembre alle19,30 in un incontro pubblico a palazzo Cittanova per presentare la sua biografia “Giocare da uomo” (edizioni Mondadori), in un dialogo con il presidente della U.S. Cremonese, Luigi Simoni, suo allenatore nell’Inter che conquistò la Coppa Uefa nel 1998.

La serata, organizzata dal settimanale Mondo Padano con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona, vuole essere un’occasione privilegiata per un confronto e una riflessione sui valori positivi dello sport, partendo proprio dalla testimonianza di un campione che ha fatto della lealtà, del rispetto e della generosità un tratto sempre riconoscibile della sua vita dentro e fuori dal campo. Il fuoriclasse argentino è infatti impegnato in prima persona in iniziative di solidarietà rivolte soprattutto a bambini e giovani, attraverso l’attività della Fondazione Pupi, fondata nel 2001 con la moglie Paula.

Iniziativa resa possibile grazie al contributo di: Cariparma Credit Agricole, Aspireco, Scotuzzi Agriservizi, Lac, CassaPadana, I.M.C., Assicurazioni Generali Toro, Upm, Caema, Racchetti Mediotrasporti, O.M.A., ABS Italia, Kofler, Pialorsi, Acid Studio, Seriart.

© Riproduzione riservata
Commenti