Commenta

Quattro denunce per stato
di ebbrezza nei controlli
della notte della polizia

Polizia stradale e pattuglie della Volante impegnate su tutto il territorio provinciale nel week end per prevenire gli effetti nefasti di eccesso di alcol e droghe tra il popolo della notte. 150 i veicoli controllati, 200 le persone identificate.

Polizia stradale e pattuglie della volante impegnate su tutto il territorio provinciale nel week end per prevenire gli effetti nefasti di eccesso di alcol e droghe tra il popolo della notte. 150 i veicoli controllati, 200 le persone identificate. Quattro di loro sono state denunciate in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza, una delle quali presentava un tasso alcolemico superiore a 1,50 g/l e le altre 3 superiori a 0,8, configurando violazioni di carattere penale. Sono state inoltre rilevate dieci violazioni al codice della strada, ritirate quattro patenti ed una carta di circolazione.
Nei controlli è incappato anche un pluripregiudicato con precedenti per reati gravi. Essendo in corso il monitoraggio del traffico viabilistico di tutta la provincia, il personale della stradale, alla guida del comandante Federica Deledda, ha effettuato collegamenti telefonici in diretta con Rai Isoradio 103.3 per fornire  aggiornamenti sulla viabilità, sicurezza stradale e controlli in ambito di circolazione stradale.

© Riproduzione riservata
Commenti