Commenta

Grande età: al via la vendita
dei biglietti per la rassegna
al Teatro Ponchielli

una scena di My Fair Lady

iAnche quest’anno il Teatro Ponchielli dedica quattro appuntamenti pomeridiani al pubblico della “Grande età”, alternando nella sua programmazione commedia brillante, operetta e danza per un pomeriggio spensierato e allegro. I biglietti  per i singoli spettacoli saranno posti in vendita alla biglietteria del  Teatro da giovedi 7 gennaio 2016 con le seguenti modalità: distribuzione delle contromarche ore 9.30 e apertura della biglietteria ore 10.30.

La rassegna partirà venerdi 22 gennaio (ore 15.30 e 20.30) con ‘3 donne in cerca di guai’ di Jean Marie Chevret, messo in scena da Spettacoli teatrali produzioni, con Corinne Clery Barbara Bouchet e la partecipazione straordinaria di Iva Zanicchi. Martedi 2 febbraio (ore 15) sul palco del Ponchielli la Compagnia Corrado Abbati con il celebre ‘My fair lady’.

Lunedi 7 marzo sarà la volta del Coordinamento Danza Cremona, con lo spettacolo ‘Non dimenticar – Quando la radio suonava…’. Uno spettacolo creato per l’occasione sulle indimenticabili musiche che passava la radio degli anni ’30 e ‘40. Giovedi 7 aprile Ginevra Media Productione, metterà in scena ‘Ieri è un altro giorno’, degli autori contemporanei francofoni Sylvain Meyniac e Jean Francois Cros: una commedia solida, moderna, piena di sorprese mai rappresentata sui nostri palcoscenici italiani, perfettamente costruita e con un’inventiva folle nella messa in scena.

© Riproduzione riservata
Commenti