Commenta

Prende il via lunedì
18 gennaio la rassegna
teatrale 'Filo Benefico'

Torna anche per quest’anno la rassegna teatrale ‘Filo benefico’, allo scopo di finanziare il funzionamento del teatro stesso. In particolare, il ricavato della rassegna 2016, composta da otto spettacoli, servirà alla sistemazione del palco. Ad aprire la rassegna, lunedì 18 gennaio, ‘Ogni volta’, uno spettacolo sulla memoria di Laura Perlasca.

Lunedì 1 febbraio sarà la volta della commedia brillante ‘L’Hotel del libero scambio’ di George Feydeau, portato in scena dalla compagnia Teatrovare di Castelleone. Lunedì 29 febbraio in scena ‘L’ultimo degli amanti focosi’ di Neil Simon, con la compagnia SentiChiParla di Cremona.

Martedì 8 marzo toccherà alla commedia brillante ‘Senti chi parla’ di Derek Benfield, con la Compagnia Primedonne. E ancora, martedì 29 marzo, con ‘Ceneri alle ceneri’, spettacolo di teatro inglese di HArold Pinter. Sul palco la compagnia ArturoCompany. Martedì 26 aprile sul palco salità Coelli Daniera, con ‘Ass. VarieAzioni’, mentre lunedì 9 maggio sarà la volta di Marco Barzaghi e della compagnia I Malgiosti, che metteranno in scena la commedia brillante in dialetto cremonese ‘Me ricordi po’ de te’.

A chiudere la rassegna, lunedì 23 maggio, la compagnia Il Canovaccio, che porterà sul palco il giallo psicologico ‘Trappola per un uomo solo’, di Robert Thomas.

© Riproduzione riservata
Commenti