2 Commenti

Rapina in centro,
colpo in banca
in piazza Stradivari

AGGIORNAMENTO – Rapina in pieno centro martedì mattina: nel mirino è finita la filiale della Banca popolare di Sondrio, in piazza Stradivari. Ad agire è stato un uomo, che ha fatto ingresso nell’istituto attorno alle 10,30 e ha minacciato alcuni dipendenti con una lama. E’ riuscito a farsi consegnare un bottino ingente (ancora in fase di quantificazione ma si parla di circa 20mila euro; mille euro, persi durante la fuga, sono stati recuperati da un cittadino) prima di darsi alla fuga a piedi. Non è escluso che in zona ci fosse un complice in attesa a bordo di un veicolo a motore.

Sul posto è intervenuto personale della Questura, che ha raccolto le testimonianze e ha immediatamente avviato ricerche e accertamenti per individuare l’autore del gesto. Un uomo tarchiato con i capelli lunghi: questa la descrizione del rapinatore.

Michele Ferro

© Riproduzione riservata
Commenti
  • giorgino carnevali

    BASITO!
    Di mattina, in pieno giorno, a quell’ora, nel centro vitale di Cremona, coi passanti: una città ferita a “cuore aperto”. Ci siamo dentro fino al collo! E chi si salva più?

  • Patrizia Signorini

    Complimenti al ladro. Come se niente fosse …