Commenta

Migliaro e Bagnara:
spostate le sezioni
elettorali 62 e 67

Il Comitato per l’Acqua Pubblica del territorio cremonese avverte gli elettori delle zone di Bagnara e del Boschetto che le sezioni elettorali abituali sono cambiate per la consultazione elettorale di domenica 17 aprile.

In particolare, per lavori in corso nelle sedi abituali, è cambiata l’ubicazione della sezione elettorale 67 del MIGLIARO: gli iscritti devono recarsi al Centro Civico del Boschetto in Largo Isidoro Bianchi n.2. Per la sezione elettorale 62 di BAGNARA  gli iscritti devono recarsi alla scuola Visconti (via Giuseppina, entrata via Diritta 2).

“Gli elettori iscritti a queste due sezioni – afferma il Comitato – pare non abbiano ricevuto singolarmente avviso dello spostamento: se ne accorgeranno domenica quando si recheranno al “solito” posto e lo troveranno chiuso, con un manifesto che li invita ad andare altrove. Il Comune ha organizzato un servizio di bus navetta per agevolare soprattutto il voto degli anziani.
​Come Comitato Acqua Pubblica riteniamo che sia importante evitare il rischio che alcuni elettori sfiduciati rinuncino al voto o si trovino comunque in difficoltà per mille ragioni: saperlo prima è meglio”.

© Riproduzione riservata
Commenti