Ultim'ora
Commenta

Il generale Zafarana
in visita al Comando
della guardia di finanza

Ispezione da parte del comandante regionale della Gdf Lombardia Giuseppe Zafarana, al Comando Provinciale di Cremona ed alla Tenenza di Crema.  Due giorni molto intensi in cui il Gen. Zafarana ha voluto incontrare singolarmente tutti i militari e rendersi conto personalmente di tutte le attività in corso di svolgimento.

Ha quindi assistito ad un briefing istituzionale, alla presenza di tutti i Comandanti di Reparto, inerente le attività di maggior importanza in corso di svolgimento, al termine del quale ha rivolto espressioni di apprezzamento per il costante impegno profuso ed il lavoro svolto dai Finanzieri di Crema e Cremona, sottolineando l’importanza delle missioni istituzionali demandate al Corpo ed i delicati compiti che tutti i finanzieri devono svolgere con serietà ma nel contempo con massimo impegno e sempre vicini ai cittadini nella tutela della legalità economica.

Nella sua visita a Cremona e Crema ha incontrato il Presidente del Tribunale, Ines Marini, al Procuratore della Repubblica Roberto Di Martino, il Prefetto Paola Picciafuochi, il Sindaco Gianluca Galimberti, il Questore Gaetano Bonaccorso, il Comandante Provinciale dei Carabinieri Cesare Mario Lenti, il Sindaco di Crema Stefania Bonaldi) ed i rappresentanti dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia.

© Riproduzione riservata
Commenti