Commenta

Grassi vicequestore vicario,
da oggi al lavoro a Cremona
'Felice del nuovo incarico'

Presentato ufficialmente dal questore Gaetano Bonaccorso il nuovo vice questore vicario della Questura di Cremona. Si tratta di Carmine Grassi, nato a Foggia in nel 1964, poliziotto di grande esperienza e con incarichi di rilievo alle spalle.
Foto Sessa

E’ stato presentato ufficialmente questa mattina dal questore Gaetano Bonaccorso il nuovo vice questore vicario della Questura di Cremona. Si tratta di Carmine Grassi, nato a Foggia in nel 1964, poliziotto di grande esperienza e con incarichi di rilievo alle spalle.

“Un collega con una preparazione e una formazione completa”, ha detto di Grassi il questore Bonaccorso, certo che il nuovo numero due della Questura “darà un contributo importante a Cremona sul piano professionale”.

Soddisfatto si è detto lo stesso Carmine Grassi: “Un incarico che ho accettato con piacere. Sono molto contento di collaborare con il questore Bonaccorso e lavorare in questa bellissima città”.

Grassi è stato a capo del Gabinetto di polizia scientifica del Triveneto e in passato dirigente delle squadre Mobili di Brescia e Como. Ha contribuito, tra le altre cose, alla soluzione di svariati casi di omicidio, tra cui il cold case di un’anziana vittima di una rapina in casa 12 anni fa a Trieste, ed è stato inoltre promotore di un protocollo operativo stipulato con i direttori veneti del 118 sulle le linee di intervento sulla scena del crimine in caso di soccorso sanitario.

Sara Pizzorni

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti