Un commento

#acremonacitengo,
ripulito il parco Asia
al quartiere Zaist

Secondo appuntamento di #acremonacitengo, iniziativa organizzata da Fare Nuova la Città. Dopo parco Tognazzi e parco Sartori (quartiere Po), i volontari della lista civica, muniti di guanti, sacchi e rastrelli hanno pulito parco Asia.

Secondo appuntamento di #acremonacitengo, iniziativa organizzata da Fare Nuova la Città. Dopo parco Tognazzi e parco Sartori (quartiere Po), i volontari della lista civica, muniti di guanti, sacchi e rastrelli hanno pulito parco Asia e le zone verdi limitrofe al quartiere Zaist. Hanno partecipato anche questa volta il sindaco del Comune di Cremona Gianluca Galimberti, il presidente di Fnlc Alfredo Martini, i consiglieri comunali di Fnlc Enrico Manfredini e Alessio Antonioli, Lapo Pasquetti di Sel. Già in agenda, per metà luglio, il terzo appuntamento in un’altra zona della città, organizzato sempre in collaborazione con Pd e Sinistra per Cremona. Perché – questo è il senso dell’iniziativa – la città è prima di tutto di noi cittadini: prendiamocene cura!

asia-d

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti
  • Sorcio Verde

    Ma perchè il sindaco non coordina le persone che sono preposte a fare questo lavoro, invece di continuare a farsi fotografare assieme ad altri politici in essere o politici mancati?
    Paghiamo decine di operatori ecologici, paghiamo quelli del servizio civile e tanti altri, compresi i migranti, DOVE SONO????