Commenta

Miss Fanunka, 12esima
edizione: si elegge
la più bella dell'estate

Cresce l'attesa per la dodicesima edizione di Miss Fanunka, il concorso di bellezza ideato da Giovanni Bagni che elegge la ragazza più bella dell'estate. Sabato 2 luglio aperitivo tricolore con le miss, e visione della partita Italia - Germania.

Cresce l’attesa per la dodicesima edizione di Miss Fanunka, il concorso di bellezza ideato da Giovanni Bagni che elegge la ragazza più bella dell’estate. Sabato 2 luglio aperitivo tricolore con le miss, e visione della partita Italia – Germania per tifare assieme gli azzurri. A seguire la carica delle bellissime sfilerà sulla passerella del Fanunka Beach Bar di San Daniele Po, per aggiudicarsi a colpi di sorrisi la fascia che permetterà alla reginetta di vincere una vacanza per due persone e la possibilità di posare per il calendario 2017 del locale cremonese. Il concorso prevede una sfilata in abito da sera, biglietto da visita delle concorrenti che puntano sull’eleganza per colpire la giuria. Il defilé in costume è invece il primo scoglio da superare: la seconda passerella è già decisiva per decretare l’eliminazione di alcune ragazze che potranno comunque concorrere per le fasce di Miss Fanunka Giuria Popolare, eletta tramite sms durante la prima parte della serata e Miss un Volto per il Cinema che rappresenterà la Lombardia al concorso Nazionale organizzato dall’agenzia Elite St@r.
Le ragazze ancora in gara concorreranno, oltre che per la prestigiosa fascia di Miss Fanunka 2016, per gli altri titoli in palio: Miss Eleganza, Miss Sorriso, Miss Immagine, la nuova fascia di Miss Model e i premi che, grazie alle collaborazioni con i concorsi nazionali più importanti, permetteranno alle reginette di rappresentare la Lombardia sulla passerella di Miss Model for Italy. Le concorrenti si contenderanno dieci fasce in tutto. Le iscrizioni sono ancora aperte sul sito www.missfanunka.eu. Possono partecipare le ragazze di età compresa tra i 16 e i 30 anni.
La serata sarà presentata da Eleonora Busi.

© Riproduzione riservata
Commenti