Commenta

Il maltempo ancora dietro
l'angolo: per mercoledì
previste piogge

Dopo i forti temporali di venerdì la situazione meteorologica sul Cremonese sembra essersi stabilizzata. Ma dopo il bel tempo che da sabato ha iniziato a predominare, potrebbe subire un’altra battuta di arresto mercoledì prossimo.

Se per lunedì, come evidenzia 3B Meteo, permarrà un cielo sereno, senza nuvole e con temperature massime registrate di 31°C, mentre le minime saranno di 19°C. Bel tempo che permarrà anche martedì, con cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale. Qualche lieve precipitazione potrebbe invece presentarsi nel corso della notte. Per la giornata, la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 20°C.

Mercoledì, 10 agosto però cambia tutto: il Cremonese potrebbe risvegliarsi in balìa del maltempo, con cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. A questi potrebbero aggiungersi deboli piogge serali. Questo comporterà anche un calo delle temperature: 27°C la massima, 19°C la minima.

© Riproduzione riservata
Commenti