Sport

Ad Aldo Vanoli conferita la Stella di bronzo al merito sportivo Coni

Grande soddisfazione per Aldo Vanoli al quale il Coni ha conferito la Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2015. Un importante riconoscimento che celebra il lungo impegno a favore dello sport da parte del patron della Vanoli Basket.

Grande soddisfazione per Aldo Vanoli al quale il Coni ha conferito la Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2015. Un importante riconoscimento che celebra il lungo impegno a favore dello sport da parte del patron della Vanoli Basket. L’onorificenza è arrivata insieme ad un lettera del Presidente del Coni Nazionale, Giovanni Malagò:
“Mi è gradita l’occasione per congratularmi della Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2015 che la Commissione Benemerenze del Comitato Olimpico Nazionale, condividendo la proposta degli organi territoriali, le ha conferito a riconoscimento del lungo periodo di impegno a favore dello Sport”. In attesa che l’onorificenza venga consegnata in una cerimonia formale – data e luogo
saranno comunicate successivamente dal Coni -, ieri sera lo staff societario ha organizzato una festa a sorpresa per il presidente nell’Agriturismo del Cortese a Soncino. Durante la serata è stato proiettato un filmato con i videomessaggi di congratulazioni  da parte di tutti i membri della Vanoli Basket. Grande commozione da parte del presidente: “Sono molto felice di questo riconoscimento. Uno sprono ulteriore a fare ancora meglio”.

vanoli-d

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...