Sport
Commenta

Triathlon Sprint Città di Cremona, ancora pochi giorni per iscriversi

Ultimi giorni per partecipare al Triathlon Sprint Città di Cremona: venerdì chiudono le iscrizioni della classica manifestazione d’apertura di settembre, in programma domenica 4. L’appuntamento firmato dal team Stradivari è giunto alla 18ª edizione.

L’edizione 2016 è ospitata dal centro sportivo Stradivari, che mette a disposizione degli atleti le strutture e gli ampi spazi: la piscina da 50 metri ospita il nuoto, zona cambio ed arrivo sono sempre all’interno del centro. I percorsi esterni riguardano le frazioni di bicicletta e di corsa ed in entrambi i casi saranno tracciati da ripetersi due volte: la chiusura del traffico veicolare rappresenta da sempre una peculiarità della manifestazione.

“Nell’albo d’oro della manifestazione ci sono nomi che hanno scritto pagine importanti del triathlon italiano” raccontano gli organizzatori. “Atleti Elite hanno già confermato la loro presenza in questa edizione 2016. Il Città di Cremona è però anche un appuntamento che consente a tutti di vivere la passione per il triathlon: sono attesi numerosi atleti nella città del Violino. Quest’anno la gara propone anche la sfida a staffetta proprio per consentire a chiunque di avvicinarsi al mondo della triplice”.

Le iscrizioni chiudono venerdì 26 ed è necessario farlo tramite il sito www.kronoservice.com oppure l’apposita sezione all’interno del sito www.triathlonstradivari.it. Per rimanere aggiornati sull’appuntamento del 4 settembre è possibile farlo anche attraverso i social tramite la pagina ufficiale Stradivariteam su Facebook, Twitter, Instagram e Google+ oppure scaricando la nuova App gratuita presente nei market di iOS e Android.

© Riproduzione riservata
Commenti