Sport

Pomì-Club Italia gratis per le atlete di settore giovanile con meno di 18 anni

Dato che la partita opporrà Casalmaggiore al Club Italia, ovvero il team che raccoglie il meglio del volley giovanile azzurro, ecco che la Pomì ha pensato di promuovere l’iniziativa proprio tra le società di volley territoriali, in particolare dedicandolo al settore giovanile di ciascuna.

Foto Sessa

CASALMAGGIORE/CREMONA – La prossima sfida della Pomì Casalmaggiore in campionato, in programma mercoledì alle ore 20.30 al PalaRadi di Cremona, servirà alle rosa per riprendersi la vetta della classifica, momentaneamente occupata dall’Imoco Conegliano, che ha vinto bene sul campo di Scandicci.

Tuttavia, dato che la partita opporrà Casalmaggiore al Club Italia, ovvero il team che raccoglie il meglio del volley giovanile azzurro seguendo un progetto della Federazione partito vent’anni fa, ecco che la Pomì ha pensato di promuovere l’iniziativa proprio tra le società di volley territoriali, in particolare dedicandolo al settore giovanile di ciascuna. In particolare per ogni società sportiva che si iscriverà all’iniziativa è previsto l’ingresso omaggio in gradinata per tutte le atlete con meno di 18 anni e per tre accompagnatori del club.

E’ sufficiente – entro martedì 17 gennaio – accreditarsi inviando una mail all’indirizzo: info@volleyballcasalmaggiore.it. Nella mail va precisato il nome del club, il numero di atlete con meno di 18 anni e il numero di accompagnatori, oltre al nome di chi ritirerà la busta accrediti presso la biglietteria del PalaRadi. Eventuali prenotazioni aggiuntive (10 euro il costo del biglietto) andranno specificate sempre nel testo mail.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...