Ultim'ora
Commenta

Kick Boxing, coppa Karlovac
Open: buoni risultati
per gli atleti cremonesi

La delegazione lombarda

Grandi risultati cremonesi alla Coppa Europa Wako di Kick Boxing ‘Karlovac Open’, svoltasi in Croazia. Dall’Italia un pullman in partenza dalla Lombardia con una delegazione di 50 persone capitanate dal coordinatore regionale del “Team Lombardia”  M° Del Gaudio Giuseppe.

Ottime le prestazioni degli atleti della Dynamite di Cremona che sono riusciti a conquistare brillanti risultati nelle varie specialità. Nei cadetti doppio oro per Fiorentini Elisabetta che vince nettamente sulle numerose avversarie nelle specialità point fight e light contact. Sempre nei cadetti bronzo per Michelle Del Gaudio nella specialità light contact. Infine risultato prestigio per Lorenzo Del Gaudio che dopo quattro turni eliminatori vince la Coppa Europa nella categoria KL senior – 69 kg .

Sempre Del Gaudio nella prima giornata di gara ha partecipato al “Super Fight” (galà a contatto pieno), trovandosi di fronte l’avversario croato di casa e come potevamo aspettarci l’arbitraggio non ci ha aiutati e anche se il croato ha subito un conteggio nel secondo round per un colpo inflitto da Lorenzo,  il verdetto lo vedeva comunque vincitore.

© Riproduzione riservata
Commenti