Commenta

Gli amici di Robi,
il 6 maggio grigliata
benefica per Anffas

Sabato 6 maggio, dalle ore 12, presso la sede sociale in Via Dell’Annona 3, l’associazione Gli Amici di Robi organizzano una grigliata benefica, su prenotazione, il cui ricavato andrà a favore del progetto della ludoteca “Lo Stregatto” promosso da Anffas Cremona Onlus.

L’occasione sarà propizia per condividere insieme i progetti del 2017, il più celebre fra tutti, il torneo di street basket Memorial Robi Telli (dal 23 al 25 giugno) e i concerti di accompagnamento serale del Tanta Robba Free Music Festival (dal 22 al 24 giugno), che formano una manifestazione a 360 gradi rivolta a uomini e donne, adulti e bambini, amanti dello sport e della musica, in pratica un microcosmo dove divertimento e solidarietà sono saldamente legati dal ricordo di Robi.

Inoltre saranno presentate, e messe in vendita per la prima volta, le t-shirt create con i risultati del Tanta Robba Graphic Contest, concorso grafico, che è stato riproposto dopo l’enorme successo dell’anno scorso, organizzato con la collaborazione de Le Botteghe del Centro. Tale concorso è stato indetto con l’intento di ottenere un prodotto da poter vendere in beneficenza, il cui ricavato, quest’anno, sarà devoluto alla Onlus Speranza – Hope for Children, per il sostegno delle scuole bunker a Nord di Aleppo, in Siria .

La grigliata sarà introdotta dal presidente de Gli Amici di Robi, Federico Medagliani, a seguire il presidente di Anffas Cremona Onlus, Amedeo Diotti, presenterà il progetto della ludoteca. Fra i presenti anche Alessandra Abidin attivista cremonese per Speranza – Hope for Children.

© Riproduzione riservata
Commenti