Commenta

Giovedì d'Estate, torna
la rassegna estiva con
animazione e negozi aperti

Si alza di nuovo il sipario sui Giovedi d’Estate, edizione 2017: le serata saranno quattro, nel mese di luglio, con un programma che ricalcherà quello degli anni scorsi, ricco di musica, ballo, animazione, giochi per i bambini. Per l’occasione verranno attrezzati i giardini pubblici di piazza Roma, e naturalmente non mancherà lo spazio allo shopping con i negozi aperti la sera.

Gli eventi saranno distribuiti in tutto il centro storico, da palazzo Cittanova a piazza Stradivari, passando da corso Campi, via Solferino, via Mercatello. E anche quest’anno tra i punti forza ci sarà lo spazio di largo Boccaccino, che come lo scorso anno verrà rinominata Largo Bocconcino, in quanto sarà l’area dedicata alla parte più prettamente gastronomica della manfestazione, che quest’anno sarà arricchita su progetto di Erg Regione Europea della Gastronomia.

Non mancherà l’evento finale in piazza Stradivari nell’ultimo giovedi d’estate, anche se i contenuti sono ancora allo studio. Promossa da Botteghe del Centro e Confcommercio, in in collaborazione con il Comune, la rassegna anche quest’anno, sarà ricca di iniziative.

© Riproduzione riservata
Commenti