Eventi

'Moda sotto il Torrazzo': il 10 giugno in piazza Stradivari appuntamento con la bellezza

A Cremona torna l’appuntamento con la moda e la bellezza. Sabato 10 giugno infatti, a partire dalle ore 21, Piazza Stradivari si trasforma nell’elegante location che ospiterà l’evento “Moda sotto il Torrazzo”, selezione nazionale del concorso di bellezza Miss Grand Prix e Mister Italia, organizzato dalla Claudio Marastoni Communication, leader nazionale di eventi di bellezza, in collaborazione con l’agenzia VB Event.

Lo spettacolo, realizzato in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Cremona, vedrà i bellissimi contendersi il titolo di re e regina in abito da sera, abbigliamento sportivo ed, infine, in costume da bagno. Al termine della serata, valutati dalla giuria i cui componenti saranno svelati più avanti e che riserverà non poche sorprese, saranno decretati i vincitori della selezione che potrebbero accedere anche alla finale nazionale in programma per il mese di settembre ad Alba Adriatica, condotta dalla presentatrice Jo Squillo (che per il quinto anno consecutivo vedremo alla guida del programma televisivo Modamania su Rete4, La5, TgCom e Sky180) e che sarà possibile seguire sulle reti nazionali Rete4 e La5.

Una notte all’insegna della moda e della bellezza, ma non finisce qui: bellezza è sinonimo di salute, e salute è sinonimo di benessere e prevenzione. A tal proposito, ospite speciale della serata Maria Grazia Binda Beschi, presidente dell’associazione Apom Onlus, l’Associazione Patologica Oncologica Mammaria, da anni in prima linea sul nostro territorio per ricordare l’importanza della prevenzione e della conoscenza della malattia, per diffondere il messaggio che si può curare e per offrire sostegno a chi intraprende questo difficile cammino.

Infine non mancherà l’intrattenimento artistico. Una piccola anticipazione: le ballerine del corpo di ballo Cremona Dance & Co., rinomata scuola di danza della città, porteranno in passerella uno spettacolo mozzafiato coreografato dalla bravissima Elena Cacciatori.

A condurre la serata saranno Santo Canale, volto noto della realizzazione di grandi eventi e dell’intrattenimento in città, e Federica Bandirali, conduttrice televisiva di Cremona 1. L’evento, fortemente voluto dall’amministrazione cittadina, vanta il sostegno di media partner di eccellenza: l’emittente televisiva Cremona1, il quotidiano online CremonaOggi,  il quotidiano La Provincia e CrHome Tv. Inoltre la serata fa da contorno alla Tech Night, la notte bianca della tecnologia, in programma anch’essa per sabato 10 giugno.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...