Commenta

Don Claudio Rasoli
lascia la direzione
del portale diocesano

Don Claudio Rasoli, da diversi anni impegnato nella comunicazione diocesana, lascia questo ambito del servizio pastorale. Lo annuncia l’Ufficio delle Comunicazioni Sociali della Diocesi di Cremona.

Rasoli ha ricoperto l’incarico di segretario di redazione presso il settimanale diocesano “La Vita Cattolica” dal 2002 al 2014. Dal 2009 al 2014 è stato responsabile dell’Ufficio diocesano per le Comunicazioni sociali e addetto stampa del Vescovo e della Curia. Dal 2009 è stato direttore del Portale internet diocesano “DiocesidiCremona.it”, favorendone il rilancio e accreditandone il ruolo nella informazione istituzionale della Chiesa cremonese. È direttore responsabile del periodico “Chiesa in cammino” del Seminario di Cremona, dal 2013.

“I collaboratori del settore della comunicazione sociale in diocesi – sacerdoti e laici – lo salutano e lo ringraziano per la professionale attività di documentazione e commento dell’attualità ecclesiale, svolta con generosa dedizione in questi anni. E gli augurano di proseguire con lo stesso slancio e dedizione il suo servizio all’annuncio del Vangelo: l’unica vera ‘notizia’ che ha il potere di cambiare il mondo” commentano dalla Diocesi.

© Riproduzione riservata
Commenti