Commenta

Utimate Frisbee, 5
convocati in Nazionale tra
i cremonesi di 'Kiss my disc'

Dal Campo “Po2” di fronte alle Colonie Padane, intitolato a Fedele Rossetti, dove si svolgono gli allenamenti, alla convocazione in nazionale. Momento d’oro per i ‘Kiss My Disc’ di Cremona (ultimate frsibee) che riescono a portare anche quest’anno vari giocatori nelle nazionali italiane, tra novità e conferme.
La bella novità è che Enrico Bianchi e Filippo Bonali giocheranno con la nazionale maggiore i prossimi Mondiali di Beach Ultimate dal 18 al 24 giugno a Royan, sulla costa atlantica della Francia. Bianchi è alla sua prima esperienza, mentre Bonali aveva già partecipato agli europei 2015 a Copenaghen su erba con la nazionale Master.
La conferma è invece arrivata dalle tre ‘terribili’ ragazze: le sorelle Casali, Sara e Sabrina, e da Martina Madini che quest’anno vengono riconfermate nella nazionale femminile Under20 per giocarsi gli europei su erba a Veenendaal in Olanda dal 5 all’11 agosto. Le ragazze partono da una ottima medaglia d’argento agli europei 2015 Under20 e un 12° posto ai Mondiali del 2016 Under20.

© Riproduzione riservata
Commenti