Cremo, domani la seconda 'Giornata Aperta' dedicata alle ragazze
L’U.S. Cremonese organizza per domani, giovedì 22 giugno, la seconda ‘Giornata Aperta’, dedicata alle bambine nate dal 2005 al 2007 per promuovere il gioco del calcio attraverso attività ludico motorie proposte dagli allenatori del settore giovanile grigiorosso. La partecipazione è gratuita.
Le ragazze potranno calcare i campi del Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” di via Postumia cimentandosi nelle attività che saranno poi proposte durante la stagione 2017/18. Dalla prossima stagione sportiva, infatti, la Cremonese selezionerà alcune ragazze da tesserare nella categoria Under 12.
La ‘Giornata Aperta’ si terrà dalle 17:00 alle 18:30 presso il Centro Sportivo ‘Giovanni Arvedi’. La partecipazione all’allenamento è gratuita, previa consegna alla segreteria del settore giovanile del certificato di idoneità medica alla pratica sportiva da effettuarsi nel giorno stesso di attività. Per ulteriori informazioni o, in alternativa, per prenotare la partecipazione alle ‘Giornate Aperte’ si può contattare il numero 0372/434016 int. 5 o scrivere una mail a settore.giovanile@uscremonese.it.