Commenta

Dal 10 luglio il Servizio Suolo,
Sottosuolo e Illuminazione
operativo in via Persico 31/a

Iniziano lunedì 3 luglio le operazioni per il trasloco nei nuovi locali di via Persico 31/a del Servizio Suolo, Sottosuolo, Cantieri e Illuminazione (plateatici, cantieri e passi carrabili), che si occupa delle occupazioni e manomissioni di suolo temporanee e permanenti inerenti i cantieri stradali ed edili, delle occupazioni temporanee e permanenti pubblici esercizi dei passi carrai e degli accertamenti Cosap.

“Solamente nella giornata di venerdì 7 luglio gli uffici saranno chiusi al pubblico” fanno sapere dal Comune. “Da lunedì 10 luglio dalle ore 8.30 gli sportelli saranno pienamente operativi nella nuova sede di via Persico 31/a, con la possibilità per l’utenza di utilizzare l’ampio parcheggio interno. L’Amministrazione si scusa per gli eventuali disagi per l’utenza, che si è cercato di ridurre al minimo, con un solo giorno di chiusura totale del Servizio”.

Nella struttura di via Persico è già attiva la sede operativa di Aem, di Servizi per Cremona e l’Ufficio Permessi del Comune. “Con i trasferimenti anche degli uffici comunali, viene così realizzato un vero e proprio polo unico di riferimento su mobilità, lavori pubblici e sottosuolo, dentro il piano complessivo di razionalizzazione delle sedi del Comune di Cremona” conclude il Comune.

© Riproduzione riservata
Commenti