Un commento

Nas all'asilo Lancetti: fasciatoi
e seggioloni da sostituire
Comune stanzia 2mila euro

Tre fasciatoi e 6 seggiolini per lattanti da sostituire immediatamente all’Asilo nido Lancetti. A dirlo, un verbale del Comando Carabinieri per la Tutela della Salute Nas di Cremona a seguito di un’ispezione. Una spesa da 2mila euro che l’amministrazione comunale ha sostenuto per acquistare il materiale necessario, un fasciatoio, 2 ricambi piano fasciatoio e le imbottiture di 12 seggiolini, presso la ditta Cremona Giochi e Arredi di Vescovato.

Una scelta legata alla necessità, come da prescrizione dei Nas, di provvedere con estrema urgenza: come si legge nella determina dirigenziale con cui sono stati stanziati i fondi, l’azienda in questione è infatti già fornitore di arredamento presso le scuole comunali. Una volta effettuata la sostituzione, le attività dell’asilo possono procedere senza ulteriori intoppi.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Simone

    Sono un papà e posso dire che anche io ho comprato fasciatoi e quant’altro perciò la domanda sorge spontanea: ma sono d’oro questi ricambi per i seggioloni? 2000 € mi pare un po’ troppo!