Sport

Per Michele Cavion rinnovato contratto con la Cremonese

Foto Sessa

L’U.S. Cremonese comunica che in data odierna è stato raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale con il centrocampista Michele Cavion, autore nella scorsa stagione di 24 presenze e 1 rete nel campionato di Lega Pro e protagonista della promozione in Serie B.

“Sono felicissimo di continuare l’avventura in grigiorosso –  queste le prime dichiarazioni di Michele dopo aver raggiunto l’accordo con la Società – Il rinnovo è una grande soddisfazione, non vedo l’ora di ricominciare per ripagare la fiducia di chi mi ha voluto ancora a Cremona. Ora speriamo di regalare altre soddisfazioni con questa maglia”.

Una conferma importante quella del centrocampista Michele Cavion perché, vista la modifica approvata ieri dall’Assemblea ordinaria della Lega di serie B che amplia la lista degli over, l’ex juventino non andrà ad appesantire l’elenco che vincola a 18 i nati fino al 31 dicembre 1993. Vista dunque la novità, la società grigiorossa potrebbe decidere di confermare in grigiorosso anche Johad Ferretti che a questo punto rientrerebbe nei parametri degli under. Intanto prosegue il lavoro della società e del DS Giammarioli per formare la nuova Cremonese di Tesser, dopo le notizie che si sono rincorse nelle ultime settimane, ora c’è attesa per i primi annunci ufficiali. I più vicini sono Francesco Renzetti, del Genoa e Gaetano Castrovilli della Fiorentina. Mentre per la difesa oltre a Scognamiglio e Blanchard spunterebbe ora un nuovo nome sul quale però viene mantenuto il più stretto riserbo. Ma si attendono anche tante conferme e dopo Cavion, già domani potrebbe arrivare l’ufficialità anche per altri protagonisti della scorsa stagione.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...