Commenta

Cremonese: altro acquisto.
E' il centrocampista Antonio
Cinelli in prestito dal Chievo

Filippo Porcari invece è stato ceduto alla Triestina

A poche ora dall’inizio del campionato la Cremonese annuncia un altro acquisto. Si tratta del centrocampista Antonio Cinelli. E’ il secondo annuncio oggi dopo quello per il difensore Garcia Tena.

Cinelli, nato a Roma l’8 dicembre 1989, arriva in grigiorosso dal Chievo Verona a titolo temporaneo con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Cresciuto nelle giovanili della Lazio, ha esordito in Lega Pro con il Lumezzane nel 2009-10 e successivamente in serie B con il Sassuolo.  In carriera ha indossato la maglia di Pavia, Vicenza e Cagliari. Nella stagione 2016-17 ha disputato 16 gare di campionato con il Novara e 21 con il Cesena, sempre in Serie B.

Filippo Porcari è stato invece ceduto alla Triestina.

Alla vigilia della gara con il Parma che domani sera al Tardini segnerà il debutto della Cremonese in serie B (partita che sarà arbitrata da Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta, con gli assistenti Luigi Lanotte di Barletta e Pietro Dei Giudici di Latina. Quarto uomo Giampaolo Mantelli di Brescia)  è stata diramata la lista dei grigiorossi convocati per il match da mister Tesser. Ecco l’elenco:

Arini (34), Belingheri (7), Brighenti (9), Canini (21), Cavion (8), Croce (5), Dos Santos Claiton (3), Garcia Tena (40), Maiorino (10), Marconi (15), Mokulu (14), Perrulli (20), Pesce (18), Procopio (2), Ravaglia (1), Renzetti (33), Salviato (4), Scappini (19), Scarsella (23), Ujkani (27), Zecca (16).

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti