Commenta

Il Mercato di Campagna
Amica domenica
in piazza Stradivari

L’ultima domenica d’agosto è tutta nel segno del vero made in Italy. E’ quanto propongono gli agricoltori di Coldiretti che domani, domenica 27 agosto, tornano in piazza Stradivari a Cremona, dalle ore 8 alle 13 all’ombra dei gazebo gialli e del Torrazzo, con “i cibi più buoni e i fiori più belli”, garantiti dalle aziende agricole di Cremona e della Lombardia.

“Puntiamo come sempre su genuinità, bontà, stagionalità, origine certa e garantita” evidenziano gli agricoltori di Coldiretti Cremona, che come sempre proporranno frutta e verdura di stagione, formaggi, confetture, pasta, salumi, riso, olio extravergine d’oliva, vino, uova, prodotti da forno, prodotti di bufala, miele, fiori di stagione e altre eccellenze garantite da Campagna Amica.

L’appuntamento rientra nel percorso ‘Le quattro stagioni di Cremona’, avviato con il patrocinio del Comune di Cremona, che vede gli agricoltori di Coldiretti protagonisti delle domeniche nel salotto della città. E’ l’ultima uscita ad ‘orario estivo’ (dalle 8 alle 13). Da settembre, l’evento Campagna Amica tornerà all’orario abituale (dalle 8 alle 20).

© Riproduzione riservata
Commenti