Commenta

Miss Fanunka 2017: sabato
2 settembre sarà eletta la
nuova reginetta di bellezza

Nella foto, l'edizione dell'anno scorso

Ancora pochi giorni e si conoscerà il nome della reginetta di bellezza dell’estate cremonese: sabato 2 settembre sarà eletta Miss Fanunka 2017.
La carica delle bellissime sfilerà sulla passerella del Fanunka Beach Bar di San Daniele Po per aggiudicarsi, a colpi di sorrisi, la fascia che permetterà alla reginetta del concorso, di vincere una vacanza per due persone e la possibilità di posare per il calendario 2018 del locale cremonese.
Ideata da Giovanni Bagni e presentata da Eleonora Busi, la 13 edizione di Miss Fanunka, si rinnova: la prima sfilata, in costume, metterà subito in difficoltà la giuria di esperti, e il defilè in abito da sera sarà il biglietto da visita delle concorrenti che puntano sull’eleganza per aprire la contesa.
Di nuovo in costume per superare il primo vero scoglio: alla terza passerella alcune ragazze saranno eliminate, ma potranno comunque concorrere per le fasce di Miss Fanunka Giuria Popolare, eletta tramite sms durante la prima parte della serata e Miss un Volto per il Cinema che rappresenterà la Lombardia al concorso Nazionale organizzato dall’agenzia Elite St@r.
Le reginette ancora in gara concorreranno, oltre che per la prestigiosa fascia di Miss Fanunka 2017, per gli altri titoli in palio: Miss Eleganza, Miss Sorriso, Miss Immagine, e Miss Model.
Come sempre grazie alle collaborazioni con i concorsi nazionali più importanti, le ragazze avranno la possbilità di rappresentare la Lombardia sulla passerella di Miss Model for Italy e Miss elite star.
Non mancheranno momenti di intrattenimento con esibizioni di danza e un’accattivante spettacolo di magia.

© Riproduzione riservata
Commenti