Indiano senza patente forza posto di controllo e si dà alla fuga in auto: arrestato
Ha forzato il posto di controllo dei Carabinieri, dandosi alla fuga a bordo della propria auto: è finito così in manette un indiano di 34 anni. L’episodio risale al pomeriggio del 30 agosto, in località San Savino, quando l’uomo ha ignorato l’alt dei militari, allontanandosi repentinamente. Immediatamente è scattato l’inseguimento, che pochi chilometri dopo ha portato a intercettare poco dopo il fuggitivo, il quale nonostante tutto ha continuato nella sua fuga, cercando di far perdere le proprie tracce.
Sono allora intervenuti i rinforzi, che sono riusciti a bloccare l’autovettura lungo la via Postumia. L’uomo allora ha opposto una strenua resistenza agli uomini dell’Arma, aggredendoli con violenza. Con fatica, alla fine, sono riusciti a contenerlo e a mettergli le manette intorno ai polsi, anche se uno dei militari ha dovuto ricorrere alla cure mediche per le lesioni riportate.
Il soggetto fermato, a seguito dei controlli, risultava sprovvisto di patente di guida in quanto sospesa e per tale motivo sarà sanzionato per le norme al Cds. Al termine delle operazioni è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio.