Commenta

Undercolors di Benetton
si trasferisce in corso Campi
In c.Garibaldi centro estetico

Si trasferirà ad ottobre da corso Garibaldi a corso Campi, negli spazi da ultimo occupati dal negozio Bisbigli. Si tratta di Undercolors of Benetton, marchio in franchising che ha sede quasi di fronte alla casa di Stradivari, e di cui correva voce di una probabile chiusura. Stavolta (e per fortuna) non è così. Il titolare, Pier Luigi Belli, spiega così la decisione: “Motivi puramente aziendali. In corso Campi ci sono i nostri principali competitors, abbiamo scelto di avvicinarci in quanto la posizione è per noi migliore. La tipologia del negozio resta esattamente la stessa: intimo e pigiami per uomo, donna, bambino, mare e abbigliamento donna”. Dunque non hanno influito ragioni come una scarsa attrattività di corso Garibaldi (spesso denunciata da altri commercianti) o il caro affitti? “No, non nel nostro caso, anche l’affitto era proporzionato alle dimensioni del locale”.

Di affitti tutto sommato accettabili parla anche il titolare di una nuova attività che sta per aprire  sul corso, il franchising di estetica EpìLate, che sta ristrutturando i locali dove prima si trovava l’agenzia di viaggi LastMinute. Si tratta di una catena nata in Spagna, dove possiede un centro di medicina estetica e con più di 70 centri in Italia.

Nel tam tam sugli spostamenti dei negozi si susseguono anche voci, rimaste però senza conferma, di un prossimo trasferimento di Zara da corso Cavour al centro commerciale CremonaPo. La catena di abbigliamento spagnola dovrebbe andare al posto di Sport Specialist, che a sua volta si sposterebbe in uno degli spazi esterni alla galleria.

© Riproduzione riservata
Commenti