Sport
Commenta

Frosinone-Cremonese si giocherà in posticipo serale lunedì 2 ottobre

Intanto per la trasferta di sabato con la Pro Vercelli i biglietti per il settore ospiti sono in vendita fino alle 19 di venerdì 8 settembre. Le indicazioni per lo stadio Piola e i parcheggi.

foto Sessa

Frosinone-Cremonese sarà il posticipo serale della 7a giornata del campionato. La Lega serie B ha infatti deciso che l’incontro si dovrà disputare lunedì 2 ottobre alle 20.30.

Intanto i grigiorossi, dopo la vittoria di domenica scorsa allo Zini con l’Avellino, sabato saranno impegnati nella trasferta con la Pro Vercelli. La gara si gioca alle 15 e sarà arbitrata da Luigi Pillitteri della sezione di Palermo, con gli assistenti Damiano Margani di Latina e Giovanni Luciano di Lamezia Terme. Quarto uomo Davide Miele di Torino. La prevendita biglietti è attiva in tutti i punti autorizzati del circuito VivaTicket.Per info: www.fcprovercelli.it. Per il settore ospiti (Curva Est con capienza da 600 posti) il prezzo dei tagliandi è di 10 euro + diritti di prevendita. Come indicato nel nuovo Protocollo d’intesa del 4 agosto 2017, non è prevista alcuna limitazione per cui i tagliandi per il settore ospiti saranno acquistabili anche dai non possessori della Tessera del Tifoso. La prevendita per il settore ospiti terminerà venerdì 8 settembre alle ore 19. Il giorno della gara non verranno emessi biglietti per la Curva Est. Parcheggi tifosi ospiti: via Tripoli, via Rodi, via Agordat e via Asmara.

PERCORSI E PARCHEGGI
Lo stadio Silvio Piola risulta raggiungibile mediante la bretella E25, tramite il casello Vercelli Ovest, in soli 20 minuti, mentre l’autostrada A26 (Genova Gravellona Toce) è raggiungibile in soli 15 minuti attraverso il casello Vercelli est ed in 15 minuti mediante i caselli Casale Monferrato nord e Vercelli est attraverso la nuova circonvallazione nord di Vercelli.
Dal punto di vista della viabilità in ambito urbano, l’impianto sportivo risulta, inoltre, ubicato in posizione strategica, lungo le arterie principali cittadine, che determinano una sorta di anello viabile intorno allo stadio. Questo, peraltro, risulta facilmente raggiungibile dai suddetti svincoli autostradali, in particolare tramite Viale Rimembranza, ove sono stati ubicati buona parte dei parcheggi riservati agli spettatori ospiti in modo tale da agevolarne le operazioni di afflusso ed esodo. Si consiglia quindi di seguire le indicazioni per viale delle Rimembranze come meta del parcheggio dedicato agli ospiti. Nel parcheggio non è previsto un servizio di custodia e vigilanza. La stazione di Vercelli dista dallo stadio circa 1,5 km percorribili a piedi percorrendo Viale Giuseppe Garibaldi, nei pressi della stazione è presente una piazzola per i taxi.
Dagli aeroporti vicini (Malpensa 90 km; Linate 105 km) talvolta esistono Aerobus che portano alla Stazione di Milano centrale e da lì si può arrivare alla stazione ferroviaria di Vercelli, anche in questo caso si consiglia di consultare il attentamente gli orari delle rispettive ditte di trasporti.

© Riproduzione riservata
Commenti