Commenta

Miss Fanunka 2017,
appuntamento
domenica 17 a Villa Dati

Un momento della passata edizione

Il mal tempo non fermerà più l’edizione numero 13 di miss Fanunka. Il celebre concorso che elegge la reginetta di bellezza dell’estate cremonese, in programma per il 2 settembre, rimandato a domenica 17 alle ore 20, si svolgerà nella splendida location di Villa Dati. A pochi km dal Fanunka Beach bar, storica sede del concorso, la carica delle bellissime sfilerà per aggiudicarsi, a colpi di sorrisi, la fascia che permetterà alla miss, di vincere una vacanza per due persone e la possibilità di posare per il calendario 2018 del locale cremonese.

Ideato da Giovanni Bagni e presentato da Eleonora Busi, la 13 edizione di Miss Fanunka, si rinnova, non solo nella location. La prima sfilata che aprirà il concorso sarà in costume. Il voto iniziale metterà subito in difficoltà la giuria di esperti, che, con il defilè in abito da sera potranno premiare le concorrenti che puntano sull’eleganza per aggiudicarsi la contesa.

Di nuovo in costume per superare il primo vero scoglio: alla terza passerella alcune ragazze saranno eliminate, ma potranno comunque concorrere per le fasce di Miss Fanunka Giuria Popolare, eletta tramite sms durante la prima parte della serata e Miss un Volto per il Cinema che rappresenterà la Lombardia al concorso Nazionale organizzato dall’agenzia Elite St@r.

Le reginette concorreranno, oltre che per la prestigiosa fascia di Miss Fanunka 2017, per gli altri titoli in palio: Miss Eleganza, Miss Sorriso, Miss Immagine, e Miss Model.
Come sempre grazie alle collaborazioni con i concorsi nazionali più importanti, le ragazze avranno la possbilità di rappresentare la Lombardia sulla passerella di Miss Model for Italy e Miss elite star. Non mancheranno momenti di intrattenimento con esibizioni di danza e un’accattivante spettacolo di magia.Miss Fanunka,

© Riproduzione riservata
Commenti