5 Commenti

Anziano ciclista
investito mentre
va al bocciodromo

Stava andando al bocciodromo, come ogni giorno, quando è stato urtato da un’auto, mentre transitava, sulle strisce pedonali, in via Portinari del Po, all’incrocio con via Fulcheria: è rimasto così lievemente ferito L.M., ciclista di 84 anni, che è stato poi soccorso dal personale del 118 e trasportato in ospedale per un controllo. Per fortuna non ha riportato ferite gravi. L’automobilista, D.A., 81 anni, che era al volante di una Mercedes 220, non ha riportato lesioni. Sul posto, per i rilievi del caso, gli agenti della Polizia Locale.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Illuminatus

    Quale dei due passava col verde? Così, domanda forse oziosa…

    • Facebook User

      Non c’è semaforo a quell’incrocio…”Illuminatus”

    • Bracco

      Scrivi tanto per scrivere….partiamo dal presupposto che il ciclista non ha sempre ragione, le strisce non sono sinonimo di precedenza senza fermarsi.

  • Daniro Auro Mandelli

    Partiamo dal presupposto che li auto e furgoni sfrecciano a tutta birra poi, proprio arrivando dal bocciodromo e dopo aver prcorso la salita, per “entrare” nelle settore protetto che risulta decentrato tutto sulla sinistra e con una banchina risicata, servono alcune acrobazie degne di spiderman. Consiglio: meglio evitarlo.

  • Sorcio Verde

    I coinvolti avevano 165 anni in due, complimenti!