Commenta

Vintage e produzioni artigianali
Torna nel weekend in Galleria
25 Aprile il 'Vanitas' Market'

Molti gli espositori presenti e accuratamente selezionati, con un'ampia gamma merceologica: abbigliamento baby/uomo/donna, accessori, bijoux, pelletteria, homedecor e altro ancora. Con offerte per tutte le tasche. Il tema, che ha ispirato anche i relativi gadget che saranno distribuiti in questa edizione è il 'cuore'.

Heart/Cuore: è questo il tema della Sedicesima Edizione di “Vanitas’ Market”, lo streetmarket dedicato a vintage ed autoproduzioni artigianali che si svolgerà in Galleria 25 Aprile a Cremona sabato 7 e domenica 8 ottobre 2017. Da nove anni Vanitas ripropone l’iniziativa in Galleria, tre volte all’anno. Molti gli espositori presenti e accuratamente selezionati, con un’ampia gamma merceologica: abbigliamento baby/uomo/donna, accessori, bijoux, pelletteria, homedecor e altro ancora. Con offerte per tutte le tasche.

 

Come per ogni edizione di Vanitas’Market a Cremona, anche per questa che è la Sedicesima gli organizzatori hanno ideato dei gadget che hanno come tema centrale sempre il cuore: saranno 300 in tutto (shopper e sacchettini) i gadget in edizione limitata, in cotone naturale e produzione etica certificata,  in distribuzione in Galleria durante i due giorni dell’evento presso gli espositori che contribuiranno alla loro realizzazione.

Ci saranno anche dei tatuaggi temporanei con la grafica in linea con il tema scelto e che vanno scovati nei vari stand presenti in una sorta di caccia al tesoro.

 

Per facilitare lo shopping dei grandi, sono stati poi approntati per i piccoli, laboratori creativi che hanno sempre come tema cuore e cuoricini. Saranno curati da Elisa e Sara di “C’era un volta”.

Vanitas’ Market è un evento organizzato da Vanitas di Elisa Boldori con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona.

 

 

© Riproduzione riservata
Commenti