Commenta

Referendum 22 ottobre,
Flavio Tosi
al banchetto di Fare!

Si è svolto domenica 15 ottobre il secondo banchetto di Fare con Tosi Cremona dedicato al referendum del prossimo 22 ottobre riguardante la richiesta da parte della lombardia di avere più autonomia.

il banchetto è stato presente nel centro città durante tutta la giornata e ha visto nel pomeriggio il passaggio di Flavio Tosi, segretario del partito e della senatrice Bisinella, accolti calorosamente dalla folla cremonese che non ha esitato a fermarsi per scambiare idee e opinioni con i militanti e con i responsabili del partito.

“E importante votare sì per far capire allo stato che la lombardia vuole essere più autonoma, pur ricordando che si tratta di un referendum consiltivo… votare no non ha senso” commenta infatti il segretario nazionale, intervistato dal profilo Facebook del partito mentre prendeva parte al banchetto.

“Un voto importante quello dei lombardi, che può garantire un futruro alla nostra regione rendendoci economicamente più autonomi in casa nostra e dandoci così servizi migliori” aggiunge il coordinatore provinciale Mauro Cenicola.

“Crediamo sia importante il voto dei giovani, perchè se noi siamo il futuro, questo futuro deve essere economicamente stabile, e per esserlo la lombardia deve avere più autonomia” afferma infine il coordinatore provinciale di Fare! Giovani, Luca Bonali,

“il secondo tema importante affrontato oggi è la creazione di una quarta gamba del centro-destra che si presenterà alle elezioni comprendendo Fare e altri partiti del piccolo centro-destra: vogliamo riunire laddove la sinistra divide” ha concluso Tosi.

© Riproduzione riservata
Commenti