Commenta

Premi 'Spaseta': appuntamento
il 19 novembre con gli oscar
del ciclismo cremonese

Domenica 19 novembre si terrà la 39° edizione dei Premi ‘Spaseta’, gli Oscar del ciclismo cremonese, organizzata dagli appassionati Alamo e Luigi Gagliardi. Sarà come sempre la sala Balzarini del Centro Sportivo Stradivari presieduto da Rosario Marchelli ad ospitare questa manifestazione divenuta una tappa fissa del ciclismo provinciale ed imperdibile per addetti ai lavori, tecnici dirigenti ed atleti ed appassionati.

Sarà presentata da Alberto Rigamonti coadiuvato da Miss Mara Gagliardi. Verranno consegnati i riconoscimenti ai vincitori delle classifiche di categoria Esordienti 1° e 2° anno, allievi, juniores e dilettanti oltre al premio speciale in memoria di GianPietro Tambani. Tra gli invitati il presidente del comitato provinciale di Cremona Antonio Pegoiani, il consigliere nazionale Corrado lodi di Casalmaggiore, Marco Villa commissario tecnico nazionale per la pista, Tiziano Zini e Mauo Platè in rappresentanza di Comune e Coni Provinciale. Sempre per il Coni non è da escludere la presenza di Oreste Perri presidente Regionale. Ci sarà anche Giovanni Radi per il Panathlon.

Tra le ospiti femminili, le star del nostro ciclismo Anna Pedroni, Miriam Vece, Elena Bissolati e Marta Cavalli. Ovviamente in sala i giovani atleti delle società cremonesi ai quali verrà consegnato dagli organizzatori un simpatico gadget.

Marco Ravara

© Riproduzione riservata
Commenti