Ultim'ora
Commenta

Le donne del terziario
cremonese nel promo
di Confcommercio IL VIDEO

Un video con protagoniste alcune donne imprenditrici di Cremona e girato a Cremona, è diventato promo dell’imprenditoria femminile nazionale, guadagnandosi un riconoscimento nel corso dell’ultimo Forum di Terziario Donna dedicato all’”Economia della bellezza” che si è svolto a Palermo lo scorso 27 ottobre.  Nadia Bragalini, presidente delle aziende in rosa di Confcommercio nella nostra provincia, ha ricevuto il più importante premio sulla comunicazione dedicato alle donne di Associazione. Il video, realizzato in collaborazione con Confcommercio Cremona, racconta per immagini il valore aggiunto di passione, competenza e coraggio dato dalle donne al  successo delle imprese e ritrae alcune protagoniste cremonesi nelle loro aziende e nella vita quotidiana.

“Come donne e imprenditrici di Confcommercio siamo orgogliose di questo importante premio –  dichiara Nadia Bragalini – frutto della collaborazione, complicità e gioco di squadra delle donne del nostro Gruppo. Con questo filmato abbiamo voluto evidenziare come un’inversione di tendenza nell’economia e nell’approccio ai problemi del mondo possa essere determinato dal coraggio delle persone, soprattutto di noi donne «portatrici sane di cambiamento e amore»” .

“L’importante  attestazione di apprezzamento data dall’Organizzazione nazionale delle imprenditrici al lavoro del Gruppo Terziario Donna Cremona è l’ennesima conferma di come “l’altra metà del cielo” sappia lavorare in team e cambiare le regole del gioco”, sottolinea Vittorio Principe, presidente di Confcommercio provinciale.  A conferma di questo, recenti indagini hanno dimostrato la maggiore vitalità, durata e redditività delle imprese gestite da donne. Siamo fieri ed orgogliosi del lavoro svolto da Nadia Bragalini e dal suo Gruppo. Il Premio consiste in risorse  da dedicare allo sviluppo di progetti per le imprese al femminile.

© Riproduzione riservata
Commenti