2 Commenti

Luca Burgazzi ufficializza
la propria candidatura
alle elezioni regionali

Il consigliere comunale Luca Burgazzi, esponente del Pd cittadino e regionale, ha ufficializzato la propria candidatura alle elezioni regionali. La comunicazione è giunta nelle scorse ore ai segretari di circolo del Pd di Cremona. “Mi rendo disponibile a candidarmi, mettendomi a servizio del Pd e della provincia di Cremona in una sfida non facile, ma sicuramente affascinante” commenta il consigliere, che già giovanissimo è entrato nelle segreteria regionale del partito. “Io ci sono con le mie competenze, la mia passione e il mio entusiasmo, ma soprattutto con la collaborazione e contributo di tutti voi” ha concluso il politico. “La Lombardia merita un cambio di passo, sta a noi ora metterlo in campo nei prossimi mesi”.

Quella di Burgazzi è la prima candidatura cremonese che viene ufficializzata nell’ambito del Pd. Egli correrà a fianco del candidato alla presidenza per il partito, Giorgio Gori, che aveva accompagnato nella sua visita a Cremona.

lb

© Riproduzione riservata
Commenti
  • brontolo

    Ecco perché ultimamente cercava un po di visibilità su certe questioni di interesse popolare…sei giovane…non imparare certi trucchetti dai piu anziani…alla gente nn piace piu un certo tipo di politica…

  • Sorcio Verde

    Con questi candidati…non ce né per nessuno!