Cronaca
Commenta

Tre studenti dell'Einaudi (grafici) premiati per il logo di Cremona Food Lab

Hanno risposto in tanti al Contest destinato agli studenti delle scuole superiori per la creazione del logo istituzionale di Cremona Food-LAB, il nuovo centro di ricerca e servizi in campo alimentare che nasce dall’idea di fornire alle aziende alimentari innovazione, ricerca e servizi attivando una rete di collaborazioni tra università-enti di ricerca e impresa.
Sono stati 98 i loghi presentati da studenti appartenenti a 13 istituti superiori, 8 con sede nella città di Cremona, 1 di Crema, 1 di Voghera, 1 di Codogno, 1 di Pavia, 1 di Piacenza.
E domani, mercoledì 20 dicembre, alle ore 12 verranno premiati presso il campus cremonese dell’Università Cattolica i tre vincitori del concorso: Alessandro Antelmi, primo classificato, Beatrice Sbarretti seconda classificata e Sara Buongiorno, terza classificata.
I tre ragazzi saranno accompagnati dall’intera classe di appartenenza 5 ATg (ordinamento tecnico – indirizzo grafica e comunicazione) dell’istituto di Istruzione Superiore Luigi Einaudi di Cremona, dalla dirigente dell’istituto Nicoletta Ferrari e dalla professoressa Michela Balzarini.
Gli studenti, dopo il loro arrivo in sede previsto per le 11, avranno l’occasione di visitare i laboratori del CRB e di Cremona Food-LAB con la professoressa Rebecchi della facoltà di Scienze agrarie alimentari e ambientali della Cattolica A mezzogiorno, in aula D, si terrà la premiazione alla presenza del professor Fabio Antoldi.

© Riproduzione riservata
Commenti