Eventi

Al Ponchielli approda Grease con tre appuntamenti da quasi tutto esaurito

Coreografie irresistibili, piene di ritmo ed energia, canzoni indimenticabili, amore, amicizia e tanto divertimento sono gli ingredienti di vent’anni di successo del Musical Grease approdano al teatro Ponchielli il 6 (ore 20.30) e 7 gennaio (ore 16 e 20.30), in tre appuntamenti che hanno già quasi registrato il tutto esaurito.

Sarà la Compagnia della Rancia a portare in scena il celebre musical, che con più di 1.500 repliche all’attivo e oltre 1.700.000 spettatori, si candida ad essere uno spettacolo da record!

Per questa edizione la Compagnia della Rancia è orgogliosa di presentare il nuovo volto per Danny Zuko: Guglielmo Scilla, conosciuto sul web anche come Willwoosh – che dal successo della rete ha collezionato importanti esperienze in TV, radio e cinema – interpreta il leader dei T -Birds protagonista del musical.

Lucia Blanco sarà Sandy, la ragazza acqua e sapone che arriva a Rydell e per riconquistare Danny e si trasformerà in una ragazza sexy ed irresistibile.

Oggi, a quasi quarant’anni dal film cult con John Travolta e Olivia Newton-John, sono sempre di più coloro che si lasciano conquistare dalla “greasemania” anche a teatro e che, in questi 20 anni di successi strabilianti, ha saputo coinvolgere il pubblico e scatenare insieme almeno tre generazioni, ognuna innamorata di Grease per un motivo differente: chi per la nostalgia del mondo perfetto degli anni Cinquanta, chi per i ricordi legati al film e all’indimenticabile colonna sonora e chi per l’immedesimazione in una storia d’amore senza tempo.

Grease evoca un mondo semplice e di atmosfera, tra ciuffi ribelli modellati con la brillantina, giubbotti di pelle, sbarazzine gonne a ruota, amicizia e amore si unisce anche una buona dose di divertimento, il tutto contribuisce al suo grande successo.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...