Sport
Commenta

Piscina capitale del nuoto sincronizzato per due week end

In programma oggi, domenica 18 febbraio, presso la piscina di Piazzale Atleti Azzurri d’Italia a Cremona, la prima tappa del Grand Prix di nuoto sincronizzato organizzato dalla divisione Sport di Sport Management. La manifestazione, denominata “Sincro in love” sarà dedicata alla memoria di Aurora Etter la sincronetta della Sport Management mancata qualche settimana fa all’affetto dei suoi cari.
Tantissime saranno le società e le atlete coinvolte tutte pronte a omaggiare la memoria della loro compagna. Al via del primo Memorial “Aurora Etter” ci saranno rappresentative della società Sport Management Atleti Lombardi di Monza, Melzo, Cantù, Brugherio oltre ad atlete delle società: Busto Pallanuoto, Virgiliana Mantova, Taurus Nuoto, In Sport Bianca, In Sport Blu, R.N. Legnano, Sporting Lodi e Team Lombardia MGM.
La manifestazione cremonese prende il via alle ore 10.30 con le gare delle categorie esordienti mentre per le 13.00 è in programma la sfilata che vedrà tutte le sincronette presenti nell’impianto Sport Management pronte a presentarsi al pubblico. Le gare in programma saranno le seguenti: esordienti B 2009; esordienti A 2006-2007; ragazzi/e 2003-2004-2005; juniores 200-2001-2002; assoluta (nate/i dal 1996 al 2005).
La prossima settimana, dal 23 al 25 febbraio, sempre presso la piscina Sport Management di Cremona si svolgerà la Manifestazione Nazionale di Nuoto Sincronizzato “Trofeo Kinder+Sport” – Cat. J/S/Assoluti. La città di Cremona dunque sarà per i prossimi giorni la capitale italiana del nuoto sincronizzato.

© Riproduzione riservata
Commenti