Ultim'ora
8 Commenti

Malvezzi al Maristella, il pres.
di Quartiere: 'Non stiamo
facendo campagna elettorale'

Dopo le polemiche sollevate dal Pd, il cui consigliere comunale Lipara ha presentato un’interrogazione sull’argomento, rispetto all’intervento del consigliere regionale Carlo Malvezzi nell’ambito di un incotro al quartiere Maristella, risponde il presidente del Comitato di Quartiere, Gianpietro Ricci. Malvezzi, secondo il presidente, “non è stato invitato dal comitato di Quartiere”, bensì “ha chiesto al Gruppo Anziani di poterli incontrare”.

Del resto, come spiega Rizzi, “E’ l’unica persona che ha chiesto e che da sempre, non solo in periodo elettorale, viene ad informarsi periodicamente sui problemi del quartiere e delle persone ivi residenti, cosi come fa in altri quartieri e non solo al Maristella. Quindi affermo che ben venga chi considera l’opinione di tutti i cittadini e ne tiene conto, e non solo quando ci sono le elezioni”.

A questo proposito, il presidente del Comitato chiede “di considerare chiusa questa questione in quanto non stiamo facendo alcuna campagna elettorale; la sala del quartiere Maristella è sempre aperta a chiunque ne faccia richiesta seguendo la corretta procedura e il comitato di quartiere e il gruppo anziani che presiedo saranno sempre ben contenti di essere ascoltati e ricevere persone interessate alle problematiche del quartiere, aiutandoci a trovare le soluzioni ai problemi dei residenti, dando loro la possibilità di essere ascoltati”.

© Riproduzione riservata
Commenti