4 Commenti

Una nuova pasticceria
in piazza Stradivari: progetto
firmato da Giorgio Palù

In arrivo una nuova attività in centro a Cremona, un’attività che è pronta a dare un segnale positivo per il commercio della nostra città. In piazza Stradivari, nell’ex Casa di Bianco, aprirà una nuova pasticceria, gelateria e caffetteria per le colazioni: un grande spazio, all’angolo con via Verdi, che è pronto ad animare la zona centrale di Cremona.

Un piano ambizioso che sta prendendo vita, giorno dopo giorno, anche grazie alla firma nientemeno che del grande architetto cremonese Giorgio Palù, che avrebbe già pronto il progetto definitivo. Top secret ancora il nome e il nome del team di pasticceri che produranno artigianalmente, in un laboratorio in loco, le delizie da servire. Nel progetto entra anche lo spazio all’aperto, data anche la bella stagione in arrivo, con un plateatico su piazza Stradivari di circa 50 posti.

Federica Bandirali

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Graziano Ansaldi

    Ah certo, Ora apre la pasticceria nuova e Cremona risorge. Cremona è una città dove girare scene da Walking Dead, niente altro.

    • L’Alter Ego – Psychedelic Ed.

      Aspettiamo proposte per un World Trade Center allora.

    • Bebo67

      Quando ci si chiede perché Cremona muore basta guardare all’ottimismo di Certe persone….

      • Graziano Ansaldi

        Cremona non offre nulla a qualsiasi livello,( a parte il discorso Liuteria) é sempre stata una città retrograda e bigotta, questo è un dato di fatto , l ‘ottimismo non c’ entra nulla.