Ultim'ora
16 Commenti

Auto ribaltata a porta
Venezia, ecco
il video dell'incidente

Fotoservizio Francesco Sessa

Pauroso schianto nella mattinata di giovedì tra porta Venezia e l’imbocco di via Dante, dove un’auto è finita ribaltata in mezzo alla carreggiata. Secondo una primissima ricostruzione dei fatti la Opel Corsa, condotta dalla 37enne U.S., di Cremona e con a bordo un bambino di due anni, proveniva da via Brescia, mentre la Nissan, condotta dalla 52enne bresciana C.P.A., stava attraversando la piazza proveniente da via Mantova o via Ghisleri, quando sono entrate in collisione, per cause ancora in corso di accertamento.

In pochi minuti sono arrivati i soccorritori del 118 che, coadiuvati dai Vigili del Fuoco, si sono occupati di estrarre i feriti dall’auto, per poi trasportarli al Pronto Soccorso. Sembra comunque che nessuno sia rimasto ferito gravemente. Coinvolto anche un bambino di due anni. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale, che si stanno occupando dei rilievi del caso, anche attraverso l’esame dei filmati delle telecamere presenti nella piazza.

Resta da capire se uno dei due conducenti sia passato con semaforo rosso o se vi sia stato un malfunzionamento nell’impianto semaforico: da come si vede dal video, la vettura proveniente dalla piazza è passata a semaforo giallo, e allo stesso tempo da via Brescia sono sopraggiunte altre due auto, tra cui la Opel che è stata protagonista del sinistro.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

lb

© Riproduzione riservata
Commenti