Commenta

Associazione Diabetici,
il prossimo 25 marzo
assemblea annuale

Il prossimo 25 marzo si terrà presso la sala “Puerari” del sistema museale di Cremona, in via Ugolani Dati n. 4, l’annuale assemblea ordinaria dell’Associazione Diabetici Cremonesi, a cui interverranno i rappresentanti delle Istituzioni della nostra città.

L’ordine del giorno prevede, oltre all’approvazione del bilancio consuntivo 2017 e preventivo 2018, la relazione morale del Presidente, la relazione finanziaria del Revisore dei conti, il resoconto delle attività svolte nel 2017 e la presentazione del programma del 2018. Una particolare sezione sarà dedicata alla normativa sulla Riforma Lombarda della Sanità che, iniziata negli scorsi anni, è approdata nel 2017 ad elaborare un piano strategico per gestire le cronicità e alla Riforma del Terzo settore che interessa il mondo del volontariato e del no profit.

Gli interventi dei rappresentati delle Istituzioni locali e dei soci presenti in sala concluderanno i lavori dell’Assemblea. Seguirà presso il ristorante “Il Violino”, in via Sicardo n. 3, il pranzo sociale. Per informazioni contattare l’Associazione telefonando al n. 0372/450059.

© Riproduzione riservata
Commenti