Un commento

Festival Acque Dotte,
in piazza del Comune
approda anche Fabri Fibra

Per la quarta edizione del Festival AcqueDotte, il Comune di Cremona e InsideOut Agency, in collaborazione con Shining Production, porteranno sul palco del Festival Fabri Fibra, il 16 luglio alle 21.30, nella splendida piazza del Comune di Cremona. Dopo il grande successo del tour autunnale nei più importanti club d’Italia, durante il quale Fabri Fibra ha presentato al pubblico “Fenomeno”, ultimo disco di inediti certificato doppio platino da Fimi/GfK Italia, a grande richiesta il rapper torna live con “Le vacanze tour!”.

Il tour sarà l’occasione per saltare al ritmo di alcune delle più grandi hit di Fabri Fibra e cantare insieme a lui i grandi successi l 2017: “Fenomeno” (certificato doppio platino da Fimi/Gfk Italia), “Stavo Pensando a te” (certificato doppio platino da Fimi/Gfk Italia) e “Pamplona” (feat. Thegiornalisti), quest’ultimo reduce dall’enorme successo estivo e da 4 certificazioni platino.

AcqueDotte propone anche per l’estate 2018, un cartellone che spazierà tra generi differenti: dalla musica, al jazz, passando per il rock, e il rap, al teatro, con la volontà di creare e proporre percorsi differenziati per andare a soddisfare i gusti di un pubblico eterogeneo sia per gusti che per età.  Il Festival AcqueDotte, organizzato dal Comune di Cremona, nasce nel 2015 sull’asse Cremona-Salò, e nell’estate 2017 si è aggiunta la sinergia con Mantova e InsideOut Agency. Filo conduttore è l’acqua, “sorgente” da cui sgorga il progetto artistico e da cui è scaturita una kermesse che nelle prime tre edizioni ha incontrato i favori del pubblico e della stampa. La rassegna è stata premiata dall’Huffington Post come uno dei più originali festival estivi italiani  grazie ad un palinsesto di eventi che nelle città coinvolte ha distillato spettacoli all’insegna dell’incontro e del confronto di culture e di generi, lasciando lungo la sua strada serate memorabili come i concerti di Nek, Francesco Renga, Max Gazzè, Noa, Michael Nyman, Dee Dee Bridgewater e Ute Lemper.

BIGLIETTI
I biglietti per il concerto di Fabri Fibra di Cremona, saranno disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali a partire da domani, mercoledì 21 Marzo.

PREZZI BIGLIETTI FABRI FIBRA:
25,00 € + diritti di prevendita – POSTO UNICO IN PIEDI

PUNTI VENDITA AUTORIZZATI CREMONA E PROVINCIA:
Bar Tabacchi Al Ranch via Persico, 22 Cremona 0372 434215 Lun-Sab:06.00/20.30 Dom:chiuso
Iper Cremona Via E. Berlinguer snc,  Gadesco Pieve Delmona
Media World Cremona S.S. per Mantova – Via Lonati, Gadesco Pieve Delmona

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Betty

    Finalmente qualcuno che non sia la Mannoia!!!!!