Commenta

Maggie and Bianca Fashion
Friends in concerto
il 25 marzo al Ponchielli

Maggie & Bianca, i nuovi idoli televisivi dell’omonima serie televisiva che sta spopolando tra i ragazzi, approdano sul palco del teatro Ponchielli di Cremona. La serie tv dell’anno, “Maggie & Bianca Fashion Friends” diventa così protagonista sotto il Torrazzo domenica 25 marzo 2018 (ore 17).

“Maggie & Bianca Fashion Friends” è una serie in onda su Rai Gulp ideata da Iginio Straffi e prodotta da Rainbow in co-produzione con Rai Fiction, che ruota intorno ai temi della moda, della musica e dell’amicizia. Le protagoniste Maggie e Bianca sono due ragazze dai caratteri diametralmente opposti ma unite dalla stessa passione per la musica, che frequentano la Milano Fashion Academy, una delle più prestigiose scuole internazionali di moda. Tra amicizie, competizioni, amori e sogni, nelle aule della Fashion Academy le due ragazze insieme ai loro amici formano la band dei Moodboards: canzoni amate dal pubblico della serie, look originali e la grinta dei personaggi adorati dai fan, la band porta sul palco tutta l’energia di una serie tv di grande successo.

Più che un live sarà un vero e proprio “evento rock your world” per i fan ma anche per gli amanti della musica, della danza e della moda, per celebrare insieme il grande successo della serie (giunta alla terza edizione), cantando e ballando sulle note dei brani del programma. Il pubblico verrà travolto dall’energia e dalla positività di Maggie e Bianca, insieme a Jacques, Quinn e Edu. Maggie & Bianca Fashion Friends si attesta a tutti gli effetti come un fenomeno di successo ottenendo ascolti da record a così pochi mesi dalla messa in onda e milioni di visualizzazioni sul canale ufficiale Youtube. Un fenomeno partito dall’Italia e che si sta espandendo dalla Francia alla Russia fino ad arrivare in Brasile e in tutto il resto del mondo grazie anche alla partnership con Netflix.

© Riproduzione riservata
Commenti