Commenta

Cyber-security e Privacy:
convegno il 9 aprile
in Camera di Commercio

Lunedì 9 aprile, alle ore 14.30, presso la Sala Maffei della Camera di Commercio di Cremona, con ingresso da Via Lanaioli, 7, è in programma il seminario, rivolto alle imprese, dal titolo “Cyber-security e Privacy. Sicurezza delle informazioni e adeguamento alla nuova normativa sulla Privacy”. La partecipazione all’incontro è gratuita. Per fini organizzativi le imprese possono confermare la presenza via email al seguente indirizzo: innovazione@cr.camcom.it.

Il seminario è organizzato dalla Camera di Commercio di Cremona, in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e con l’Ordine degli Avvocati, nell’ambito delle attività del Punto Impresa Digitale ed è finalizzato a diffondere la conoscenza del Piano Nazionale Impresa 4.0 e del network costituito dai Digital Innovation Hub e dai Punti Impresa Digitale. Per i professionisti iscritti ai suddetti Ordini il seminario verrà riconosciuto ai fini formativi con il rilascio di 2 crediti formativi professionali (Cfp) in materie obbligatorie, per i dottori commercialisti e gli esperti contabili, e di 2 crediti generici per gli avvocati.

Il relatore sarà Paolo Grigoletto, funzionario di InfoCamere, che opera nel settore dell’Information Technologies (IT) dal 1980 (Cerved, InfoCamere e ICTechnology) occupandosi, fino ad oggi, di molte delle tematiche che hanno seguito l’evoluzione mondiale dell’IT.

 

© Riproduzione riservata
Commenti