Commenta

Lavoro, Ranstad cerca
70 operai: il 12 aprile
giornata di colloqui informali

In un periodo di forte crisi occupazionale, l’agenzia Ranstad di Cremona cerca ben 70 operai, tanto che per riuscire a trovare candidati ha organizzato due eventi per incontrare gli aspiranti lavoratori in un colloquio informale. L’appuntamento è presso la filiale di Cremona (via Dante, 251), per incontrare account manager specializzati nel reclutamento e nella selezione.

Tra i profili più ricercati da Randstad, nell’area di Cremona, ci sono 50 operai alimentari e 20 operai turnisti, meglio se disponibili anche al ciclo continuo. Da inizio anno, inoltre, la filiale Randstad di Cremona vede anche la presenza della divisione Technical dedicata a evadere le richieste di profili specializzati come neo ingegneri meccanici ed elettronici, disegnatori e progettisti meccanici, periti meccanici ed elettrotecnici, operatori macchine utensili CNC, montatori meccanici, manutentori elettromeccanici.

I candidati che si presenteranno il 12 aprile 2018 a partire dalle ore 9.30 potranno sostenere un colloquio approfondito sorseggiando un buon caffè e mangiando una brioche, una situazione che renderà il momento dell’intervista personale molto più piacevole e rilassante.

“I candidati validi sono un bene prezioso per le aziende e quindi anche per Randstad che sostiene il perfect match tra le competenze di chi si propone per un lavoro e le necessità delle realtà aziendali del territorio” evidenzia Valeria Valla, Uni Manager. “Per tale motivo abbiamo organizzato una mattinata di colloqui informali, davanti a caffè e brioches: un’iniziativa di reclutamento che mette al centro le persone”.

© Riproduzione riservata
Commenti