2 Commenti

Omaggio a Mondonico e
ferrovia da 100mila pezzi:
Tutto pronto per i Lego

Uno striscione come omaggio e ringraziamento a Emiliano Mondonico allo stadio Zini (tutto particolare) mentre si gioca Cremonese-Germania: è una delle grandi costruzioni da non perdere in mostra da domani fino al week end prossimo a santa Maria della Pietà nell’edizione 2018 di Mattoncini all’Ombra del Torrazzo, organizzata come sempre da CremonaBricks, sotto la guida di Ugo Carminati.

In campo i campioni grigiorossi in uno stadio che sembra proprio realistico, con tanto di sponsor e di tribune. Altro pezzo forte da non perdere è lo scambio ferroviario da 100 mila pezzi che è stato costruito in un mese e mezzo e ha visto l’impegno di 20 persone.  Un evento, la mostra dei Lego, che i cremonesi aspettano di anno in anno e che attira in città migliaia di turisti.  Dal 7 al 15 aprile, in santa Maria della Pietà. Orari: sabato e domenica dalle 10 alle 19; lunedì – venerdì dalle 15 alle 19.

Federica Bandirali

 

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti
  • giorgino carnevali

    FANTASTICO!
    Bravi, bravi, bravi. Un “laboratorio” coi baffi, soprattutto l’omaggio al Mondo. Applausi a scena aperta per almeno tre giorni. Bravi!

    • Cremona Bricks

      Grazie! Visto che finisce tra dieci giorni, dieci giorni di applausi 😁😁😁