Commenta

Uisp premiato per i 30 anni
di attività a Cremona. Ecco
le iniziative del 15 aprile

Il Comitato territoriale della Usip di Cremona ha presentato in Sala Giunta di Palazzo Comunale, al sindaco Gianluca Galimberti e all’assessore allo Sport Mauro Platè le attività previste per la celebrazione del 30° anno di attività dell’Associazione nel comune di Cremona.

Il presidente Luca Zanacchi, accompagnato dalla vicepresidente Anna Feroldi, dall’ex presidente Goffredo Iacchetti e da diversi membri del direttivo, ha illustrato in particolare le numerose attività previste per domenica 15 aprile che si terranno nel centro cittadino. Alla mattina si inizia con la manifestazione podistica Vivicittà, una passeggiata ludico motoria per le strade cittadine, mentre dal pomeriggio in piazza Roma, con il Giocagin, si susseguiranno manifestazioni di ginnastica, danza, pattinaggio, arti marziali, scherma e tante attività per bambini e bambine.

Una vera e propria festa dello sport per promuovere le attività motorie e le occasioni di socialità. Al termine dell’incontro il Sindaco ha consegnato una targa di riconoscimento all’ente di promozione sportiva per i trenta anni di passione e l’impegno profuso nella promozione dello sport per tutti.

VIVINCITTA’

GIOCAGIN

© Riproduzione riservata
Commenti